Massimo Giletti e Matteo Renzi a L’Arena, il web se la ride per l’eccesso di feeling

Metti una domenica in poltrona con il Presidente del Consiglio Matteo Renzi. E’ successo nella giornata di ieri per chi si è sintonizzato sui canali Rai ed in particolare su L’Arena di Massimo Giletti. Non è la prima volta che il Premier si presenta nel salotto domenicale di RaiUno, ma in ogni caso ogni volta ad emergere è un eccesso di feeling tra il conduttore e Matteo Renzi. E così ieri sui social non è mancata l’ironia sull’assenza di domande scomode poste al Premier con la conseguenza che anche stavolta più che un salotto è stata per Matteo Renzi una passerella trionfale.

‘Mi aspetto di vedere Renzi alla vigilia di Natale anche in ‘Una poltrona per due”. Oppure ‘Giletti urla, offende, usa slogan populisti quando ha di fronte politici di serie B. Con Renzi diventa Giandomenico Fracchia’.

Questi, in accordo con quanto riportato da Secoloditalia.it, sono solo due dei tanti commenti ironici che era possibile leggere su Twitter mentre andava in onda L’Arena nel corso della quale, tra l’altro, il Premier ha criticato Matteo Salvini ed il Movimento Cinque Stelle di Beppe Grillo.

Vediamo di essere molto chiari: questo Governo non guarda in faccia nessuno, saranno i tribunale a decidere chi sono i colpevoli e chi no‘, ha dichiarato il Presidente del Consiglio su uno dei temi più caldi, quello relativo al decreto Salva-banche, aggiungendo che ‘la verità è che in questa vicenda si è cercato di tirare in ballo il Governo perché tutti sanno che il nostro Governo ha aiutato‘.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.