Masterchef: Striscia la notizia rivela il vincitore! Sky su tutte le furie. Irregolarità Nicolò…

E’ guerra aperta tra Mediaset e Sky. Ieri, “Striscia la notizia” ha clamorosamente svelato il vincitore di Masterchef, programma in onda sul canale satellitare. Non solo, ha contestato delle presunte irregolarità che avrebbe commesso il concorrente Nicolò.

Ma a questo punto tutti si domandano chi ha vinto ? Stando a quanto dichiarato da Striscia il programma è stato vinto da Stefano che è seguito da Nicolò e Amelia. Ed è proprio a Nicolò che Striscia contesta l’aver lavorato per oltre un anno nel pluristellato ristorante milanese “Sandler”, mentre attualmente avrebbe un contratto di collaborazione con il giudice Carlo Cracco. Da regolamento posso partecipare soltanto cuochi dilettanti che non abbiano avuta mai nessuna esperienza in ristoranti.

L’inviato di Striscia ha beccato Nicolò per strada chiedendo conto dei fatti a lui contestati. Il ragazzo non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Intanto è intervenuto Claudio Sandler in prima persona per smentire qualsiasi attività lavorativa svolta da Nicolò nel suo locale. Non ci sarebbe nessuna irregolarità nemmeno sul contratto di lavoro tra Carlo Cracco e Nicolò, dopo il programma capita che alcuni vengano assunti con una borsa di studio. C’è da ricordare, infatti, che il programma è stato registrato a Dicembre.

Anche Magnolia è intervenuta sulla questione dichiarando prive di ogni fondamento le accuse lanciate da Striscia la notizia e condannando il comportamento del tg satirico. L’aver svelato il vincitore ha creato un danno enorme al programma.

Vedremo tra due giorni se sarà davvero Stefano ad aver vinto il programma culinario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.