Matteo Renzi in attesa dei risultati giocava alla Playstation con Orfini

Mentre nella serata di domenica in televisione, sul web non si parlava di altro, ovvero elezioni regionali, risultati e proiezioni varie, su Instagram e su Twitter sono cominciate ad arrivare una serie di immagini, foto che ritraevano il Premier Matteo Renzi in compagnia di Matteo Orfini, comodamente seduti a giocare alla Playstation.

Ebbene si, i due se la “ridevano”, giocando alla Playstation, come a voler comunicare la loro tranquillità e serenità, in visto dei risultati che comunque ad ogni modo non avrebbero compromesso in alcun modo il Governo Renzi.

Il concetto, d’altra parte era stato ampiamente espresso nei giorni precedenti le elezioni, dallo stesso Matteo Renzi. In tanti non hanno accettato il comportamento del Premier ed infatti hanno anche commentato le immagini con parole non proprio carine. “Un premier che gioca alla playstation?” questa la domanda che molti si sono posti, più che altro in una serata particolare come quella del 31 maggio quando il mondo politico attendeva i risultati delle elezioni regionali. Nella giornata di ieri ecco arrivare sul web decine di foto e fotomontaggio che prendono in giro il Premier, insieme ad altri candidati, i cosiddetti “impresentabili”.

 “Le elezioni sono l’ultima cosa che può fermarmi. Dall’ottimo risultato in Campania imparo che alle prossime elezioni bisognerà investire di più sugli impresentabili. #elezioniregionali”, questo quanto apparso scritto su un account fake di Matteo Renzi ed ancora “#DeLuca vince in Campania. E questa è anche una vittoria per Renzi: ha vinto un ineleggibile per conto di un non eletto”, sui legge su @ArsenaleKappa. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.