Matteo Renzi in visita a Tokyo :”Entro giovedì approveremo Riforma Pa”

Nel corso di una visita a Tokyo, durata circa tre giorni dove ha incontrato la comunità italiana nella residenza dell’ambasciatore, il Premier Matteo Renzi ha rilasciato importanti dichiarazioni. “Dobbiamo mettere a posto di più le nostre città, nei prossimi mesi i sindaci lavorino di più. Sono 2,7 milioni i giapponesi che vengono in Italia.Chi fa un viaggio di 10mila chilometri deve essere accolto con la massima attenzione”, ha dichiarato il Premier Renzi incontrando la comunità italiana nella residenza dell’ambasciatore a Tokyo.

Il Premier nella giornata di oggi incontrerà il primo ministro giapponese ed a tal riguardo dichiara: “Io e Abe siamo colleghi e anche lui è impegnato in una riforma costituzionale. Certo lui è più fortunato perché ha solo due passaggi, ma noi andremo fino in fondo e faremo il referendum in cui i cittadini diranno sì o no”.Toccato anche uno dei punti fondamentali in scaletta, ovvero quello legato al turismo ed a tal riguardo rivolgendosi alla comunità italiana a Tokyo dichiara:”Basta piangere. È ora di rimboccarsi le maniche.Sono due milioni e 700 mila i giapponesi che vengono in visita in Italia. Chi fa un viaggio di diecimila chilometri deve essere accolto con la massima attenzione e quindi dobbiamo mettere a posto di più le nostre città”.

Dunque, il Premier al momento a Tokyo interverrà all’università e poi incontrerà l’imprenditore giapponese ed il primo ministro Shinzo Abe; seguiranno una serie di incontri sia con gli imprenditori italiani che investono in Giappone sia con la comunità finanziaria nipponica. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.