Matteo Salvini alla Garbatella con Amendola:partecipazione dell’attore non gradita

0

Il leader del Carroccio nella giornata di ieri è stato ospite alla Garbatella dove ad accoglierlo vi era anche uno dei protagonisti dei Cesaroni, ovvero Claudio Amendola. E proprio la partecipazione dell’attore non è stata gradita da tutti e nello specifico da Andrea Baccareli ovvero il Consigliere municipale, il quale ha avuto l’idea di portare Matteo Salvini proprio nel cuore della romanità.

“Rimango veramente stupito da quante energie ‘mentali’ ed economiche certa sinistra romana ed i soliti ambienti antagonisti stiano investendo per tentare di arginare in città il consenso politico di Salvini e nascondere, di conseguenza, l’evidente fallimento dell’amministrazione Marino e Catarci. Oggi la risposta migliore a queste provocazioni, alla sinistra più estrema, ai soliti centri sociali ed allo stesso Claudio Amendola, sono i commenti della gente normale e non mi riferisco certo a quei personaggi faziosamente selezionati per minacciare più o meno velatamente Matteo Salvini sulle conseguenze di una visita alla Garbatella”, ha dichiarato Baccareli.

Secondo quanto emerso, sembra che in un primo momento la Questura abbia sconsigliato a Matteo Salvini di visitare il quartiere popolare dove centri sociali e associazioni di cittadini non lo hanno accolto diciamo così elegantemente. Ed ancora il consigliere comunale incalza nei confronti di Claudio Amendola ed a tal riguardo aggiunge:”dovrebbe essere “meno ipocrita e a non farsi vedere a Garbatella solo quando viene pagato per girare i Cesaroni.Lui che ne ha le possibilità , ad impegnarsi per qualche opera sociale o di recupero d’ un quartiere ormai abbandonato al degrado e ostaggio di quattro bulletti perditempo e di un’amministrazione incapace di dare risposte alla gente. Ci vediamo presto a Garbatella con i cittadini del quartiere e Matteo Salvini. Anche Amendola è invitato!”. 

Rispondi o Commenta