Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, parla l’ex moglie “Teo è un pò ingenuo”

Fabrizia Ieluzzi, madre di uno dei figli di Salvini, si confida a Vanity Fair   “Quando arrivi in alto, devi tenere gli occhi aperti perché c’è sempre qualcuno che ti liscia il pelo, o che sta con te perché vuole ottenere qualcosa. Teo è un pò ingenuo da questo punto di vista, ci sta che qualcosa ci sia stato con questa tizia (Elisa Isoardi, ndr), non ne ho idea, ma di certo non è una storia”.

L’ex moglie di Salvini decide di esprimere la sua opinione circa il rapporto sentimentale che lega l’ex marito, Matteo Salvini con la conduttrice Rai Elisa Isoardi. «Quando arrivi in alto, devi tenere gli occhi aperti perché c’è sempre qualcuno che ti liscia il pelo, o che sta con te perché vuole ottenere qualcosa. Teo è un pò ingenuo da questo punto di vista, ci sta che qualcosa ci sia stato con questa tizia (Elisa Isoardi, ndr), non ne ho idea, ma di certo non è una storia», dichiara Fabrizia Ieluzzi, mamma di uno dei figli di Salvini nel corso di un ‘intervista condotta per Vanity Fair.

Matteo Salvini e la Ieluzzi si erano sposati nel 2003 all’età di 30 anni, lei era una giornalista radiofonica già in carriera appassionata di politica, simpatizzante per il partito dell’ex Premier Silvio Berlusconi, mentre Matteo Salvini all’ora era un semplice consigliere comunale milanese. Il matrimonio tra i due non durò molto, circa un paio d’anni, dal quale nacque un figlio. Dopo la fine del matrimonio, Matteo Salvini ebbe una storia con la sua compagna storica, ovvero Giulia Martinelli, madre della secondogenita figlia del leader del Carroccio.

«Da ex moglie, quindi vale doppio, posso testimoniare che Matteo e Giulia sono due anime gemelle, le metà della stessa mela.Lei è una militante della Lega, sono cresciuti insieme; anzi, posso dire che lui l’amava da quando erano pistolini, c’era anche prima di me. Lei è nel suo cuore, non la levi nemmeno con lo scalpello. Io sono pronta a scommettere che torneranno insieme. Una cosa del genere, nell’economia di una vita insieme,si supera», aggiunge l‘ex moglie di Salvini. 

One comment

  1. Lei una bella donna,lui non si può guardare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.