Matteo Salvini: Estate senza Elisa Isoardi, il suo grande amore è la figlia Mirta

0

Da quando la conduttrice di Rai Uno ha dichiarato di frequentare il leader della Lega, lui & sempre rimasto in silenzio. Ora interviene la sua prima moglie: «Matteo è un po’ ingenuo: con lei nessuna storia…». E mentre è sempre più vicino un ritorno con la ex, Giulia Martinelli, madre della sua bambina di 2 anni, il duro Salvini in spiaggia si scioglie: in Versilia, con la piccola di casa, è un padre tenerissimo. In esclusiva l’album della sua vacanza più dolce: «Mai stato un playboy, ma cerco sempre di fare il buon padre», ha detto

Nell’estate di Matteo Salvini c’è spazio per una sola “donna”, Mirta, la sua bambina di due anni che ha chiamato come un personaggio del romanzo di De Carlo, Giro di s vento. E nel cuore del segretario della Lega ora è tempo di un vero giro di valzer. Da mesi, dietro  dice che la storia con la conduttrice di Rai Uno Elisa Isoardi sia già arrivata al capolinea. Sarebbe stato solo un flirt e Matteo adesso è pronto a tornare con Giulia Martinelli, la storica compagna, madre della bambina. L’ipotesi è sempre concreta e la pensa così anche Fabrizia Ieluzzi, l’ex moglie del leader leghista, madre del primo figlio Federico, 11 anni, la donna che nel 2003 era riuscita a portare all’altare il  duro dal cuore tenero.

Ecco che cosa ha detto in un’intervista della Isoardi: «Quando arrivi in alto, devi tenere gli occhi aperti perché c’è sempre qualcuno che ti liscia il pelo o che sta con te perché vuole ottenere qualcosa. Matteo è un po’ ingenuo da questo punto di vista, ci sta che qualcosa ci sia stato con questa tizia, non ne ho idea, ma di certo non è una storia». Salvini con la prima moglie ha un ottimo rapporto e se – per sua stessa ammissione – è un “pessimo compagno”, come padre è sempre molto presente. La sua è una famiglia allargata: «Io sono pronta a scommettere che lui e Giulia torneranno insieme», ha detto l’ex moglie. Ma per ora l’unica donna di Matteo è la piccola Mirta che in spiaggia gli ruba il cellulare e vuole il suo papà tutto per sé.

Rispondi o Commenta