Melissa Satta e Boateng: In attesa del ‘Si’ scoppia la passione con baci e docce bollenti

0

Le voci di crisi nate dopo la fuga di Kevin-Prince Boateng a Mykonos con gli amici, senza la sua Melissa Satta, si sono ormai affievolite. Il disappunto dell’ex velina di Striscia la notizia è durato poco e, dopo aver pensato a una vacanza tra amiche a Fermenterà, è tornata sui suoi passi. Alle Baleari ci è andata con la sua dolce metà, dopo aver lasciato il figlio Maddox in Sardegna dai nonni.

Negli scatti di Nuovo Melissa e il “Boa” appaiono più uniti, innamorati e passionali che mai. Lei deve aver giustificato il gesto del calciatore come una reazione impulsiva al benservito da parte dello Schalke 04, la squadra tedesca in cui ha militato fino a qualche mese fa. Dopo tutto, è stata Melissa la prima a difenderlo: «Il mio uomo non è un bad boy come certa stampa lo ha descritto», ha sentenziato.

Un colpo di scena che, in fondo, potrebbe giocare a favore del la showgirl. Dopo averfatto la pendolare tra Milano e la Germania, divisa tra lavoro e amore, sarebbe felicissima di tornare a vivere quotidianamente con il compagno, se lui venisse ingaggiato da un club italiano. E se pare che la Roma sia pronta per fare una proposta al centrocampista, in pole posìtion ci sarebbe l’offerta del Galatasaray, team turco.

Per ora, però, il calciatore non si sbilancia e sembra interessato al relax con la fidanzata. A quando i fiori d’arancio per la coppia? Le attese nozze previste per l’estate sembrano al momento slittate. «Non abbiamo bisogno di una fede al dito per tenere viva la nostra relazione», ha chiarito la modella. Ma chissà che, dopo questo romantico anticipo di luna di miele, i due non decidano di sposarsi in segreto.

Rispondi o Commenta