Michelle Hunziker, “Avrò un figlio maschio, ma Aurora mi spezza il cuore”

Michelle-HunzikerAppagata radiosa, «immensamente felice», dice lei. È il suo momento d’oro: dopo le nozze con Tomaso Trussardi, con cui ha avuto la piccola Sole, due mesi fa la conduttrice ha dato alla luce la seconda figlia, Celeste. «Amo essere mamma», racconta.

«Ora Tomaso mi ha già chiesto: “Vorresti un maschietto?” E io: “Sì, lo voglio!”». Ecco in esclusiva l’album di una giornata fra coccole e biberon. Ma con una spina nel cuore: Aurora, la primogenita avuta da Eros Ramazzotti, si sta trasferendo a Londra: «La vedrò di meno, starò malissimo. Siamo cresciute insieme»

L’energia è la stessa di quando è al timone di Striscia la Notizia. Una carica di fronte a cui non c’è coconduttore o velina che tenga. Perché Michelle Hunziker è così: culla la sua Celeste, la seconda figlia avuta dal marito Tomaso Trussardi dopo la piccola Sole, le dà il biberon e intanto parla: delle due fighe arrivate a poca distanza l’una dell’altra, dei sogni per il futuro, di un prossimo «grande dolore» e della frustrazione di non riuscire a fare di più, con l’associazione “Doppia Difesa”, fondata otto anni fa assieme all’avvocato e amica Giuba Bongiomo.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.