Michelle Hunziker con le figlie ha superato la crisi con Tomaso, e adesso difende Aurora

Dopo un periodo di alti e bassi, Michelle ritrova l’intesa perfetta con il marito Tomaso. Eccoli innamoratissimi al mare con Sole e Celeste. Uno splendido quadretto di famiglia in cui non poteva mancare Aurora, che sta vivendo un momento difficile: colpita da critiche durissime per la sua prossima conduzione a “X Factor”, la figlia della Hunziker e di Ramazzotti ha cercato conforto tra le braccia della mamma. Che dice: «Sono circondata dalle mie figlie, lo e Auri abbiamo un rapporto speciale: siamo cresciute insieme».

I figli sono pezzi di cuore. Lo sono per le star come per le persone comunì. E guai a chi li tocca. Dopo l’annuncio che Aurora, la figlia che Michelle ha avuto dall’ex marito Eros Ramazzotti, presenterà la striscia quotidiana di X Factor, che tornerà su Sky Uno dal 10 settembre, il web si è scatenato contro la diciottenne figlia d’arte, in sintesi accusandola di essere “raccomandata”. Se a difenderla è sceso immeditamente in campo papà Eros, scrivendo su Instagram “Mia figlia non è raccomandata, dimostrerà il suo valore”, anche mamma Michelle non è rimasta indifferente davanti alle prime difficoltà incontrate da sua figlia. Con dignità e senza fare polemiche, si è stretta ad Aurora, riunendo la famiglia a Forte dei Marmi, dove è in vacanza. Ritrovata la serenità dopo un periodo di maretta con il marito, Michelle ora è tutta per le sue figlie. E se qualche mese fa, assieme a Eros, aveva “ripreso” Aurora, perché sui social network si era permessa di fare una battuta di dubbio gusto su Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, stavolta è il suo scudo.

Con Eros, e perfino con nonna neke, sua madre, Michelle ha fatto fronte comune per esaltare le capacità di Aurora. Che, a quanto pare, ha rimandato per un po’ il progetto di trasferirsi a Londra per studiare . La primogenita di Michelle vivrà ancora un po’ con la mamma, il marito Tomaso e le loro due figlie Sole e Celeste. «Sono circondata dalle mie figlie ed è bellissimo», ha detto Michelle. «Io e Aurora abbiamo un rapporto speciale, siamo cresciute insieme». Perfino Trussardi, sui social, ha preso la parola per difendere Aurora, citando addirittura il filosofo Nietzsche. Lui, in fondo, è stato il primo a credere in lei: l’ha lanciata nella moda come testimonial della sua maison. Ora Aurora, che sta vivendo le gioie e i dolori del suo primo amore con Edoardo Gori, nipote di Giorgio e Cristina Parodi, è pronta a spiccare il volo, sotto lo sguardo amorevole dei suoi genitori. “Amore contro il resto del mondo” ha scritto su Facebook. Una frase di una canzone di papà. Tutto resta in famiglia.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.