Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: Difendono la loro famiglia a guardano avanti…. altro che crisi

0

Separati in casa. Litigi in piena notte… Tutte illazioni che lasciano il tempo che trovano, secondo Michelle Hunziker. La quale, dalle parole, passa ai fatti. Gli scatti di Nuovo ritraggono la showgirl in Versilia con la sua famiglia e mettono a tacere le malelingue che, negli ultimi giorni, si sono scatenate per via di alcuni episodi “sospetti”.

Prima un battibecco in auto a tarda sera col marito, Tomaso Trussardi, documentato da immagini esclusive su Diva e donna. Poi uno sfogo di Michelle su Instagram (dal significato ambiguo) ha scatenato illazioni e veleni. Qualcuno è arrivato a sostenere che tra i due la crisi sarebbe irreversibile, al punto che ormai vivrebbero sotto lo stesso tetto come due estranei.

Sulla faccenda la conduttrice svizzera ha scherzato: «Se dobbiamo discutere, cosa che comunemente fanno tutte le coppie, ci diamo appuntamento in auto alle due di notte?». La frase sibillina pubblicata dalla Hunziker, invece, ha dato vita a infinite interpretazioni. A corredo di una tenera immagine in compagnia della barboncina Lilly, la soubrette ha fatto riferimento a un «dolore del cuore cui non ci si abitua mai» e alle «batoste che arrivano quando meno te l’aspetti».

C’è chi ha pensato all’imminente rottura con il padre delle sue due figlie più piccole e chi ha addirittura i-potizzato la prematura dipartita dell’amica a quattro zampe. Anche in questo caso ci ha pensato la diretta interessata a chiarire: «Ho avuto uno sfogo come tanti. Era dedicato a un’amica che non attraversa un bel periodo. Tutto qui. Non lo avessi mai fatto!», ha chiarito. Michelle è stata poi rimproverata dalla primogenita Aurora, dato che le sue affermazioni incaute avevano scatenato un inferno sul web.

A quanto pare le cose tra Michelle e Tomaso procedono alla grande. Con Aurora e le due piccole, Sole e Celeste, la coppia ha scelto di trascorrere questi primi giorni delle vacanze estive a Forte dei Marmi. Una meta che agevola gli spostamenti del manager, impegnato a Milano in settimana ma impaziente di raggiungere le sue donne in Versilia nel weekend. Del resto, Trussardi fa fatica a staccarsi dalle bimbe, come la moglie: «Sono stata in Germania un giorno, per lavoro, e l’ho trascorso su Skype. Sono innamorata delle mie figlie. Non le voglio lasciare da sole. Mai», ha detto la showgirl che, da settembre, tornerà dietro il bancone di Striscia la notizia. Non solo: «Ci sono altri progetti», ha anticipato, «ma sono top secret».

Il lavoro adesso può attendere. Dopo le ferie al mare, in agosto la famiglia Trussardi andrà sulle Dolomiti al fresco, magari anche per mettere in cantiere il figlio maschio. Sempre se Tomaso riuscirà a convincere la moglie: «Vorrei fare una pausa», ha detto Michelle, «riprendere a lavorare e riappropriarmi un po’ della mia vita». Ma c’è tempo per cambiare idea, anche perché al cuore non si comanda…

Rispondi o Commenta