Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno scelto l’Alta Badia per la seconda tappa della loro estate

0

Dopo tanto mare, quello della Versilia, dove hanno affittato una reggia con piscina, ecco arrivato il momento dell’arietta frizzante di montagna. Poca fantasia, penserete, nei programmi vacanzieri di Michelle Hunziker e del marito Tomaso Trussardi. Ma, nonostante la forma fisica di lei non lo faccia ricordare, la coppia ha da cinque mesi avuto la secondogenita, Celeste. Quindi poche destinazioni e lunghi periodi di villeggiatura sono la ricetta necessaria quando si hanno due bimbe piccole: la primogenita Sole compirà 2 anni a ottobre.

Ecco dunque la showgirl svizzera che, abbandonati i bikini, infilati jeans e scarpe da ginnastica e inforcata una mountain bike si avventura per i sentieri dell’Alta Badia con Tomaso, super sportivo anche lui, che invece è in sella a un “taga bike”, una bicicletta che sulla parte anteriore ha incorporata la seduta del passeggino. Un modo comodo e pratico per portare Sole anche nei sentieri più impervi. Che qui sono molti: la famiglia Trussardi ha infatti scelto la meravigliosa San Cassiano, meta sobria, per veri sportivi più che per gli amanti della mondanità, come luogo dove trascorrere questi giorni d’agosto lontano dal clamore. È già il secondo anno che Tomaso e Michelle preferiscono la discrezione di questa zona dell’Alto Adige.

Per la piccola Sole, che è sempre con loro (Celeste invece è in albergo con la tata), prati e sentieri sono un vero luna park e le mucche al pascolo simpatiche compagne di giochi. Certo, montagna per montagna, stupisce che la coppia abbia preferito le Dolomiti all’Engadina e a Sankt Moritz in particolare, dove Tomaso possiede la casa di famiglia. Forse però il suo nucleo familiare aveva bisogno di passare una manciata di giorni in completo isolamento (la villa in Svizzera è infatti meta della mamma e delle sorelle dell’imprenditore), facendosi coccolare anche dalla cucina tipica di San Cassiano a base di canederli, schlutzkrapfen, simili agli agnolotti, e torte al grano saraceno. Assente (giustificata) Aurora che, dopo aver trascorso a Forte dei Marmi una buona fetta di vacanze con la mamma e le sorelline, adesso è volata a Formentera per una decina di giorni più movimentati. Ultimi giorni di relax per Michelle, dunque, prima di tornare dietro al bancone di Striscia la notizia insieme con, novità della prossima edizione, Christian De Sica. Per ora, in versione “mamma Heidi”, si gode a tempo pieno la sua cricca di montanari.

Rispondi o Commenta