Michelle Hunziker: fiocco azzurro cercasi…

Certo è che la cicogna ha un gran bel daffare in casa Hunziker-Trussardi. Sono passati poco più di due mesi dalla nascita della piccola Celeste, e poco più di un anno da quella di Sole, che già la coppia ha espresso il desiderio di mettere al mondo un altro figlio. Possibilmente maschio, è stata la speranza dichiarata esplicitamente dalla bionda Michelle, madre anche della diciottenne Aurora avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti.

Un gineceo che, nonostante abbia indubbiamente illuminato la vita della showgirl che forse non si aspettava di ricominciare con confetti e pannolini in non più giovanissima età, ha pure probabilmente stimolato nella còppia la voglia di vedere un po’ di azzurro, in tutto questo rosa.

«Tomaso e io non abbiamo intenzione di fermarci. Voglio un maschietto», ha spiegato a Chi. E, stando alle dichiarazioni di Michelle, non sarà difficile esaudire presto il suo desiderio di un’ulteriore gravidanza, come accaduto già con Celeste: «La scelta di avere due figlie una dopo l’altra è stata voluta, cercata e trovata. Credevo ci volesse più tempo, ma Tommy ha sangue bergamasco e sono rimasta incinta subito». Evidentemente la showgirl a vivere in una grande famiglia allargata ci ha preso gusto, visto che ha cominciato anche ad accarezzare l’idea di diventare nonna; un’idea tuttavia non condivisa dalla figlia maggiore, della quale Michelle si professa una grande confidente:

«Quando Aurora aveva 10 anni le dicevo scherzando: “Amore ti immagini quando avrai 18 anni e sarai incinta come io lo sono stata di te?”. Lei ieri sorrideva, oggi mi manda a quel paese». Ma non solo figli (e pensieri di nipoti). Nella nuova felice vita di Michelle c’è tanto spazio anche per l’uomo della sua vita (che potrebbe presto venire spodestato dalla sua posizione di “maschio di casa”, se le cose dovessero andare per il verso desiderato). Parliamo ovviamente del bel Tomaso Trussardi, rampollo dell’omonima Maison di moda, conosciuto nel 2011 e col quale Michelle ha pronunciato il secondo “sì” della sua vita il 10 ottobre scorso in quel di Bergamo, quand’era già in dolce attesa di Celeste. Ed è proprio per amore del suo Tommy che la showgirl ha recentemente dichiarato di essere tornata a mangiare carne, dopo anni di astinenza.

«Per 14 anni non ho mangiato carne – ha raccontato – poi mi sono messa insieme a un bergamasco doc che potrei chiamare Fred Flintstone per la quantità di bistecche che ingerisce. E pian piano ho ricominciato anch’io». Ed è sempre per Tommy e la sua bella famigliola che Michelle ama mettersi ai fornelli per sfornare pranzetti e, nello specifico, risotti: «Cucino per tutta la famiglia, otto persone incluso il cane», ha rivelato al Corriere della Sera. Grande professionista, moglie e madre (apparentemente) esemplare: Michelle sembrerebbe averle davvero tutte. E ultimamente ha rivelato anche un lato inedito, quello da poetessa. E infatti apparso sul web un componimento che la bionda mamma ha dedicato alla sua tripla progenie, giocando con i loro nomi di battesimo: «Cristallina l’AURORA alla veglia mi trae messaggero che annuncia una giornata di SOLE che illumina il CELESTE maestoso del cielo e la mia anima è sazia». È proprio vero che a volte, le più belle delle fiabe, riescono a realizzarsi anche nella realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.