Michelle Hunziker: Luna di miele aspettando il quarto figlio

“Mi vola il cuore. la famiglia è tutto per me”, confessa la conduttrice che, tra i monti dell’Alta Badia, si è concessa una dolcissima vacanza col suo Tomaso Trussardi e le loro piccole Sole, 2 anni, e Celeste, 9 mesi. «Ho macinato lavoro perché volevo farcela, ora mi beo delle mie bambine e dell’amore di mio marito… sono felice!», dice Michelle. E adesso che la sua Aurora, che ha avuto da Eros Ramazzotti, è grande, in casa manca solo il maschietto tanto atteso.

Sono il ritratto della famiglia felice. Nessuno stress, sole, neve, sorrisi e giochi semplici come una discesa con lo slittino e un giro sull’altalena. Così Michelle Hunzi- ker e il marito Tomaso Trussardi con le loro due splendide creature, Sole, 2 anni e due mesi e Celeste, nove mesi, hanno trascorso il loro primo weekend di stagione in montagna. “A vedere mio marito così… mi vola il cuore! La famiglia è tutto per me”, ha scritto su Instagram la conduttrice postando una foto di Tomaso con in braccio Celeste, giusto poco prima di partire per l’Alta Badia. E le immagini non lasciano dubbi sulla serenità della sua vita familiare.

In vacanza da Striscia la Notizia (Canale 5) – ora in onda con la coppia Ezio Greggio e Enzo Iacchetti – si sta godendo le figlie e il marito in attesa di festeggiare il Natale. Festa che, ogni anno, o comunque in tempi record, in casa Hunziker -Trussardi, vede aumentare il numero dei figli: per Sole, infatti, questo sarà il terzo Natale mentre per Celeste si tratta del primo. Il 2016, ormai alle porte, potrebbe regalare un nuovo fratellino o una sorellina alla meravigliosa famiglia che davvero sembra trarre energia dai figli. Perfettamente coordinati, i genitori si alternano tra spingere l’uno o l’altro il passeggino, prendere in braccio le bambine, farle giocare: si ride a ogni espressione buffa delle due piccole di casa.

A incorniciare il quadretto perfetto in Alta Badia c’è anche la cagnolina Lilly. «Ora ho tutto quello che desideravo e che nella vita per me è importante. Ho passato anni complicati, per tanto tempo ho macinato lavoro e stretto i denti perché volevo farcela, ora mi beo delle mie bambine, dell’amore di Tomaso, del lavoro che posso scegliere con cura… Sono felice», ha confessato Michelle qualche tempo fa. Cosa desiderare di più? Magari una maschietto da coccolare il prossimo anno e da fare giocare con le sorelline che crescono a vista d’occhio. Mentre Aurora, la “sorellona” maggiore che Michelle ha avuto con Eros Ramazzotti, si fa onore fuori casa: ha appena condotto, con successo, la striscia quotidiana di X Factor dimostrando, dopo tante polemiche che la bollavano come raccomandata, si avere la stessa stoffa della mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.