Microsoft annuncia l’arrivo si Nokia 230 adatto per chi ama il selfie

Novità in casa Microsoft il quale ha annunciato l’arrivo di un nuovo smartphone a marchio Nokia. Stiamo parlando di Nokia 230, il quale sarà presentato anche nella versione Dual Sim. “I nuovi Nokia 230 e Nokia 230 Dual SIM sono perfetti per i selfie” dichiara Microsoft in una nota ufficiale. Ebbene si, stando a quanto emerso, i due telefoni sembrano essere perfetti per chi ama i selfie, in quanto offrono una fotocamera frontale con sensore da 2 megapixel con flash LED, e presentano inoltre un tasto per l’apertura rapida della fotocamera.

Riguardo le caratteristiche tecniche, Microsoft Nokia 230 presenta un display da 2,8 pollici a risoluzione QVGA, il quale è stato posizionato sopra un tastierino numerico con cui è possibile digitare messaggi di testo,URL e tanto altro ancora.

La risoluzione dello schermo è di 240×320 pixel, mentre la memoria RAM è 16MB e la memoria interna è espandibile con una scheda microSD fino a 32GB.Riguardo l’estetica, Nokia 230 presenta le seguenti misure ovvero 124,6x 53,3 x 10,9 millimetri per un peso di 91,8 grammi.

La batteria del nuovo Nokia presenta un’autonomia non indifferente, visto che stando alle indiscrezioni può arrivare ad un massimo di 27 giorni di stand-by e 23 ore di conversazione grazie all’aggiunta di una batteria integrata di 1.200 mAhCome tutti gli smartphone di nuova generazione, nei due nuovi modelli presentati da Microsoft non manca il supporto per le applicazioni dei noti social, ovvero Facebook, Twitter e GroupMe di Skype, con le quali gli utenti potranno decidere di condividere foto, immagini, commenti, video e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.