Milan con Balotelli, Bacca e Luiz Adriano: in attacco non c’è posto per tutti

0

Balotelli-Bacca, Balotelli-Luiz Adriano oppure Bacca-Luiz Adriano. Sono queste, per il mister del Milan Sinisa Mihajlovic, le tre possibili coppie d’attacco da schierare nella stagione calcistica 2015-2016 dopo l’arrivo di ‘SuperMario‘ dal Liverpool.

Difficile che si possano giocare tante partite di campionato con il ‘tridente’, ragion per cui al Milan in attacco è chiaro che non c’è e non ci sarà spazio per tutti. Di sicuro, conoscendo il mister Mihajlovic, in campo dal primo minuto giocherà chi merita, chi sarà più in forma, chi lo seguirà durante gli allenamenti senza gerarchie di sorta.

Ma è anche vero che per le prossime partite difficilmente vedremo partire Mario Balotelli titolare. ‘SuperMario’ al Liverpool ha infatti giocato pochissimo ed avrà bisogno, di conseguenza, di un pieno recupero della condizione fisica e del ritmo partita.

Intanto Gazzetta.it riporta come a quanto pare per il ritorno al Milan Mario Balotelli abbia firmato un contratto ‘speciale’, ovverosia con clausole finalizzate a garantire che, rispetto al passato, l’atleta possa in tutto e per tutto ‘rigare dritto‘ non solo dentro ma anche fuori dal campo.

In quello che è stato definito il ‘codice anti-balotellate‘, infatti, Mario Balotelli come da contratto sarebbe obbligato a fare attenzione a come utilizza i canali social, e sempre fuori dal campo dovrà porre al centro la cura della persona e della salute. Insomma, stavolta per Mario Balotelli sono vietati gli errori, di ogni tipo, anche perché, tra l’altro, c’è ancora tempo per disputare una grande stagione e magari strappare la convocazione per i prossimi Europei di calcio in Francia.

Rispondi o Commenta