Milan-Perugia: diretta Tv Tim Cup in chiaro, Mihajlovic vuole vincere la Coppa Italia

La Coppa Italia 2015-2016 è un traguardo molto importante per Sinisa Mihajlovic, il tecnico del Milan. Nella conferenza stampa della vigilia del match contro il Perugia, infatti, l’ex mister della Sampdoria ha apertamente dichiarato di voler vincere la Tim Cup 2015-2016, e che per questo lunedì sera, 17 agosto del 2015, metterà in campo la formazione migliore possibile.

Per i tifosi rossoneri, con il fischio d’inizio fissato alle ore 21, l’appuntamento è allo Stadio oppure in alternativa anche in Tv visto che il match Milan-Perugia sarà trasmesso in diretta televisiva ed in chiaro su Rai3. Per quel che riguarda la probabile formazione del Milan, il tecnico Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa ha confermato l’impiego dal primo minuto di Romagnoli e del brasiliano Rodrigo Ely a formare in difesa la giovane coppia di centrali. Possibile l’impiego, anche se non dal primo minuto, di Jeremy Menez che Sinisa Mihajlovic ha inserito nella lista dei convocati.

L’avversario per la vincente tra il Milan ed il Perugia è già pronto. Trattasi del Crotone che nel terzo turno preliminare della Tim Cup 2015-2016 ha superato per 1 a 0 la Ternana. La vincente al quarto turno tra il Crotone, e la vincente di Milan-Perugia, andrà poi ad affrontare negli ottavi di finale di Coppa Italia 2015-2016 la Sampdoria di Walter Zenga. Oltre al Crotone, accedono al quarto turno di Tim Cup pure il Cagliari, l’Atalanta, l’Udinese, il Torino, il Sassuolo, l’Hellas Verona, il Pavia, lo Spezia, l’Alessandria, il Vicenza ed il Carpi che ha superato il Livorno per 2 a 0 dopo i tempi supplementari.


Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.