Miley Cyrus si spoglia sul palco per il Milky Milky Milk Tour e presenta il nuovo video ‘Lighter’

Il Milky Milky Milk Tour di Miley Cyrus sarà con ogni probabilità il più provocatorio di sempre per la cantante Miley Cyrus che nell’ultima esibizione ha presentato il nuovo video del singolo ‘Lighter’ spogliandosi sul palco tra nudità e tanti simboli sessuali ostentati come sempre con autoironia.

Per un mese, dal 19 novembre al 19 dicembre del 2015, Miley Cyrus tra Stati Uniti e Canada sarà impegnata nel Milky Milky Milk Tour con le prossime tappe che, dopo Chicago e Detroit, sono quelle di Washington, D.C., New York City, Philadelphia, Boston, Vancouver e Los Angeles.

Rispetto a tanti altri artisti che hanno annullato i concerti e/o le tournée dopo le stragi di Parigi, Miley Cyrus al pari di artisti come Madonna non hanno disdetto gli appuntamenti già fissati con i fan lasciando intendere che la soluzione migliore è quella di reagire e di vivere la vita come sempre.

Ovviamente in Rete non mancano e non mancheranno le critiche per i suoi show sul palco, spesso bollati come eccessivi e provocatori oltre ogni logica, ma tra tanti coriandoli, tanti palloni colorati e bandiere della pace Miley Cyrus non sembra preoccuparsene.

‘Qui c’è il video ufficiale di “Lighter“, diretto da me e Wayne Coyne, con le proiezioni caleidoscopiche pazzesche di Jen Stark‘. Ha presentato così Miley Cyrus il nuovo video sulla propria pagina Facebook. Wayne Coyne, leader dei Flaming Lips, è amico e collaboratore di Miley Cyrus, mentre Jen Stark di Miami, in Florida, è una giovane artista, classe 1983, nota per essere specializzata nelle arti visuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.