Milky Milky Milk tour, Miley Cyrus e Pamela Anderson sul palco in difesa delle balene

Si è chiuso a Los Angeles con l’ultima tappa in calendario il Milky Milky Milk tour di Miley Cyrus come al solito caratterizzato da buona musica ma anche da tante piccole e grandi trasgressioni, e dai soliti e continui cambi d’abito con look spesso scioccanti.

 C’è stato spazio durante il concerto pure per lanciare un appello in difesa degli animali, ed in particolare delle balene con tanto di cartello, di drag queen, con Miley Cyrus tanto per cambiare a seno nudo, ed un ospite d’eccezione sul palco. Per lanciare il messaggio ‘Salvate le balene‘ è infatti arrivata la bagnina di baywatch, ovverosia Pamela Anderson.

Il concerto a Los Angeles, che ha chiuso il Milky Milky Milk tour di Miley Cyrus, si è tenuto lo scorso 19 dicembre con Pamela Anderson che, con due scritte stavolta non su cartelli, ma sulla gamba sinistra e sul braccio destro, ha lanciato pure altri due messaggi. Nel dettaglio, l’attrice lungo tutta la gamba sinistra aveva scritto ‘No captivity’, e sul braccio destro la scritta ‘Go Vegan‘. Oltre alle drag queen sul palco, travestita da orca in cattività, c’era pure,con Miley Cyrus e Pamela Anderson, la makeup artist Sharon Gault.

E se ai fan di Miley Cyrus sarà di sicuro piaciuta  pure l’ultima tappa del Milky Milky Milk tour a Los Angeles, non si può dire di certo lo stesso per coloro che non vedono di buon occhio i comportamenti sul palco dell’artista perennemente svestita che sfoggia oramai sempre più spesso un vasto repertorio di sex toys, e che è addirittura arrivata a fumare uno spinello sul palco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.