Miss Universo 2015 è Pia Alonzo Wurtzbach ma il presentatore sbaglia il nome della vincitrice:incoronata la Miss sbagliata

La nuova Miss Universo è Pia Alonzo Wurtzbach, una giovanissima ragazza di 26 anni, attrice e modella di padre tedesco e madre filippina. Questa edizine del concorso di bellezza internazionale verrà ricordata sicuramente per una gaffe che ha davvero dell’incredibile. Di cosa stiamo parlando? Il presentatore della serata, Steve Harvey per errore ha praticamente annunciato la vittoria di un’altra candidata, ovvero la colombiana Ariadna Gutierrez. 

Così dopo essere stata incoronata Miss Universo, proprio mentre la giovane Ariadna Gutierrez Arevalo stava salutando e ringraziando il pubblico per la vittoria, colpo di scena il il presentatore Steve Harvey sale sul palco ed interrompe tutto, scusandosi con la modella e comunicando a tutti i presenti e soprattutto ad Ariadna di aver sbagliato verdetto o meglio di aver letto male il nome della busta, e così davanti gli occhi increduli della giovane e di tutto il pubblico, il presentatore ha richiamato sul palco Miss Filippine, la quale viene dichiarata ed incoronata la vera vincitrice del concorso. Miss Colombia è dunque arrivata seconda mentre al terzo posto si è classificata Olivia Jordan.

“Miss Universo 2015 è quella delle Filippine“, ha dichiarato il presentatore che una volta annunciato lo sbaglio si precipita a togliere la corona dalla testa della colombiana, per posizionarla sulla testa della vera vincitrice.

“Ok gente, devo scusarmi.“Miss Colombia è la seconda arrivata.Miss Universo 2015 è quella delle Filippine“, ha aggiunto il presentatore, richiamando sul palco Pia Alonzo Wurtzbach, incredula di quanto stesse accadendo. . «Sono molto dispiaciuto per quello che è successo al concorso di Miss Universo. L’ho venduto (l’organizzazione dietro al concorso, ndr) sei mesi fa a un prezzo record. Con me non sarebbe mai successo», ha dichiarato Donald Trump, il quale su Twitter ha anche aggiunto ” Forse potremmo dichiarare una doppia vincita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.