Modà,dopo Gioia arriva “Passione Maledetta” in uscita a novembre

A quasi tre anni di distanza dall’album Gioia, divenuto disco di platino, e dopo lo straordinario trionfo del tour negli stadi, i Modà tornano con un nuovo album, che uscirà il prossimo mese di novembre. L’album “Passione maledetta” verrà anticipato dall’uscita del primo singolo intitolato “E non c’è mai una fine” in uscita il 3 novembre.Il nuovo album, il sesto del gruppo, è stato realizzato in collaborazione con il produttore Diego Calveti e con Marco Barusso; per tutti coloro i quali vorranno acquistarlo segnaliamo che sarà disponibile in preordine su iTunes a partire proprio dal 3 novembre, data di rilascio del singolo “E non c’è mai una fine”, già disponibile in digital download su iTunes.

“Manca solo una settimana al 3 novembre… Ma non vi preoccupate, domani vi sveleremo qualcosa in anteprima! Stiamo tornando…. #‎3novembre”, con queste parole i Modà hanno annunciato l’arrivo del nuovo singolo. Intanto, la band ha anche annunciato un grande appuntamento, uno straordinario concerto in programmazione il 18 giugno allo stadio di San Siro, Milano.

Il tour dei Modà, ovviamente non si limiterà a toccare gli stadi delle più grandi ed importanti città d’Italia, ma continuerà anche nel Sud America e nell’Europa dell’Est, proprio come qualche tempo fa aveva anticipato Kekko Silvestre.Un ritorno a San Siro a distanza di due anni, quando nel luglio 2014 la band ha registrato il tutto esaurito. Per tutti coloro i quali vorranno partecipare a questo straordinario concerto, segnaliamo che potranno acquistare i biglietti su www.ticketone.it ed in tutte le prevendite abituali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.