Morgan si scaglia contro X Factor:” X Factor non mi ha pagato”

Un fulmine a ciel sereno quello del cantante Morgan, anche se siamo abituati ai suoi sfoghi ed eccessi. Questa volta, il cantante, dopo aver annunciato la sua volontà di non voler più essere giudice del talent, X Factor, di cui è stato protagonista per anni,  per la prossima stagione, nella giornata di ieri si scaglia contro la produzione del programma dichiarando:“X Factor non mi ha pagato”.

Ecco arrivato dunque lo sfogo di Morgan il quale si è praticamente scagliato contro i il mondo dei talent show e soprattutto di quello di cui ne è stato protagonista per molti anni, ovvero X Factor.”Il talent show, ma soprattutto X Factor, è la tomba della creatività”,sono state queste le dichiarazioni piuttosto forti di Morgan, effettuate nel corso di una conferenza stampa che si sarebbe svolta nella giornata di ieri a Palazzo Pirelli a Milano per la presentazione del Brianza Rock festival.

Ovviamente ed anche più che puntuale è arrivata la smentita da parte di Freantle e Sky, i quali hanno dichiarato che le affermazioni di Morgan sono del tutto false ed ancora hanno parlato di un pignoramento da parte di Equitalia che ammonterebbe a 300 mila, e dunque i soldi sarebbe finiti direttamente nelle casse del Fisco piuttosto che nelle tasche di Morgan. Intanto il cantante, ha continuato a sparare a zero contro i talent e soprattutto contro X Factor dichiarando:«Non iscrivetevi. Chiunque ha del talento, non faccia un talent show. Non è altro che uno stratagemma per far firmare un contratto discografico a tutti quelli che s’iscrivono».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.