Moto Gp Gran Premio Repubblica Ceca Brno, Streaming su Rojadirecta in Diretta Tv (Sky-Cielo)

Finalmente, arriva la gara del Motomondiale circuito di Brno, questa gara è l’11ª di calendario in questa stagione. Mancano poche ore all’inizio della gara in Repubblica Ceca, i piloti hanno dovuto affrontare più il problema del poco grip con l’asfalto, le previsioni meteo sono avverse ai piloti, visto che si prevede pioggia. La pole position è stata conquistata da Jeorge Lorenzo, mentre Valentino Rossi che dovrà difendere i nove punti di vantaggio partirà dal terzo piazzamento sulla griglia.Come di consueto la gara inizierà alle 14, ovviamente tutti coloro che vogliono seguire la gara in diretta tv non dovranno fare altro che collegarsi su Sky Sport Moto Gp HD oppure collegandosi in diretta Streaming Gratis tramite PC, smartphone e tablet su Sky Go.

Valentino Rossi ha sperimentato e messo in atto una nuova strategia di qualifica, sfruttando gli ultimi minuti per tentare l’assalto al tempo con l’ultimo giro a disposizione dello pneumatico, l’unico inconveniente di questo metodo, è l’elevato traffico che si può trovare sulla pista. Ma la nuova modalità almeno per questa volta ha pagato in griglia.

“Sono contentissimo perché abbiamo fatto una buona strategia in qualifica, un po’ rischiosa per sfruttare i quindici minuti delle qualifiche fino alla fine, perché avevo solo un giro con la seconda gomma, ma è andata bene perché con la seconda gomma sono riuscito a migliorare mezzo secondo, sono riuscito a guidare bene, ho spinto forte a tutte le frenate e ho fatto un gran tempo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.