Motorola presenta Moto X Force, lo smartphone con il display infrangibile in esclusiva con Vodafone

Motorola a poche settimane dalla sua presentazione ufficiale, presenta il Nuovo Motorola Moto X Force, che si appresta a diventare un grande successo in tutta Europa.Il Motorola Moto X Force, a breve verrà presentato anche in Italia dove verrà commercializzato in esclusiva parte dell’operatore di telefonia mobile e fissa Vodafone. Stando a quanto emerso, il nuovo smartphone dovrebbe arrivare il prossimo 23 novembre.

Riguardo le caratteristiche, da quanto emerso, il nuovo smartphone Motorola presenta la moderna tecnologia Moto ShatterShield, che permette al display di essere protetta in ben cinque strati.

La tecnologia Moo ShatterShield, consiste in un sistema integrato di cinque strati che assorbono lo shock dell’impatto e come anticipato, garantiscono che il display non si rompa in mille pezzi. Lo smartphone monta un processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core di buonissima qualità, unito ad una fotocamera con sensore posteriore da ben 21 megapixel e quello frontale da 5.

Riguardo il sistema operativo, il nuovo Motorola Moto X Force monta Android 5.1.1 Lollipop, che stando a quanto emerso si aggiornerà a Marshmallow nel giro di pochissimo tempo. Il telefono monta una fotocamera principale da 21 Megapixel, con zoom rapido e secondaria frontale gradangolare da 5 Mpx con flash, adatta per i selfie. La batteria ha un’autonomia massima di 48 ore, ma grazie al TurboPower può arrivare a raggiungere in 15 minuti una carica tale da consentire fino a 13 ore di autonomia.Come già anticipato il nuovo Moto X Force è il prodotto di una collaborazione tra l’azienda e Vodafone Italia; da quanto emerso, lo smartphone è in vendita in esclusiva con l’operatore telefonico Vodafone per tutto il 2015 al prezzo di 749,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.