My LIttle Pony: il film in arrivo nel 2017

0

Per tutti noi, che siamo cresciuti negl’anni ottanta e non solo, arriva un famoso film revaival dei My Little Pony. Dovremo aspettare il 2017 per vedere sul grande schermo le avventure dei pony più colorati della storia.

La Hasbro e la Lionsgate si sono unite per realizzare un film d’animazione con protagoniste le nostre amate pony Twilight Sparkle, Rainbow Dash, Rarity, Pinkie Pie, Applejack e Fluttershy. La casa di produzione e distrubuzione canadese Lionsgate dovrà distribuire il lungometraggio in tutto il mondo, ad esclusione della Cina.

Le pony d’Equestria sono nate nel 1982 e due anni dopo è nata la prima serie televisiva sulle sei amiche. In questa nuova avventura vedremo le pony alle prese con una forza oscura che vuole distruggere Ponyville, inconrtreranno nuovi nemici e nuovi amici, cercando di rimanere unite grazie alla loro amicizia, cementificata nel corso del tempo. La regia è affidata a Jayson Theissen.

L’amicizia è la base di tutta la serie, dall’arrivo a Ponyville di Twilight Sparkle le sei pony, nonostante i diversi caratteri ed aspirazioni, sono riuscite a dimostrare che questo sentimento  speciale, rende le persone ed i momenti magici. Questa serie non ha età, può essere vista da tutti, ed il merchandising legato alla serie televisiva ha sempre riscosso un grande successo, dai pupazzi, ai libri, alle statuine ed altro ancora.

Nel film ascolteremo anche nuove canzoni interpretate dalle doppiatrici storiche della serie ovvero Tara Strong, Cathy Weseluck, Andrea Libman, Tabitha St. Germain e Ashleigh Ball. Kristin Chenoweth, doppierà invece uno dei nuovi personaggi.

Rispondi o Commenta