Napoli-Inter,scontro diretto per la conquista del primo posto, Mancini “Faremo di tutto per vincere”

C’è grande attesa per la partita di questa sera tra Napoli ed Inter, che si scontrano l’una per conquistare il primo posto,l’altra per mantenere il primato e volare sempre più in alto. “Contro un avversario così forte servirà un po’ di tutto. Loro completi, ma noi siamo davanti in classifica e questo è importante.

Resto convinto che ci siano tre-quattro squadre più forti di noi, ma giochiamocela. Sapendo che il risultato del San Paolo non cambierà nulla. Anche se è vero che il Napoli è favorito. Certo che una vittoria ci darebbe una forza enorme, ancora maggiore di quella che abbiamo adesso”, ha dichiarato Roberto Mancini nel corso della conferenza stampa pre-partita.

«Ci può stare tutto in una gara del genere, un allenatore pensa a una formazione per poter vincere e mettere in difficoltà l’avversario. Nessuno pensa solo a difendere, ma può anche capitare se l’altra squadra ti costringe a difendere. Noi vogliamo giocare bene e vincere 3-0 come sempre, ma non è semplice», ha aggiunto il Mister che tutto sommato si mostra molto fiducioso. Icardi si o no? E’questa la domanda preferita e ripetuta dai giornalisti nel corso della conferenza stampa, alla quale Mancini risponde che la presenza dell’argentino è in dubbio.

«Se starà fuori? Tutto è possibile, ma non posso dire i quattro titolari. Credo sia giusto che tutti siano pronti», ha risposto Mancini.“In una partita secca può succedere di tutto come diceva Boskov, si può vincere, perdere o pareggiare. Ripeto, può succedere di tutto in 90’. Sarà una partita equilibrata e il Napoli è favorito perché gioca in casa. Noi sappiamo quello che dobbiamo fare e ce la metteremo tutta per vincere”, conclude Mancini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.