Nati il 16 dicembre?Secondo gli esperti è il peggio compleanno dell’anno

0

Per ognuno di noi, il giorno del nostro compleanno è particolarmente importante, in qualsiasi data dell’anno esso avvenga. Che sia gennaio o luglio, che sia nei primi del mese o alla fine del mese, per ognuno di noi il giorno del proprio compleanno rappresenta sicuramente una data molto importante nella nostra vita. Ma, una particolare ricerca inglese riportata da Independent e condotta da i ricercatori inglesi di Interflora ha svelato quello che è il peggior giorno dell’anno per festeggiare il proprio compleanno.

I ricercatori, nello specifico, hanno rivelato che per vari motivi, il peggiore compleanno dell’anno è per tutti coloro i quali festeggiano il 16 dicembre mentre invece il giorno migliore per compiere gli anni è in estate e, per essere ancora più precisi il 28 luglio. Sicuramente al momento, tutti coloro i quali compiono gli anni il 16 dicembre di ogni anno, si staranno chiedendo per quale motivo quello del loro compleanno è il giorno peggiore dell’anno. I ricercatori infatti, oltre a rivelare tale informazione hanno anche spiegato quelle che sono le motivazioni che li hanno spinti a fare tale affermazione.

Tali ricercatori hanno in primis parlato del rigido clima invernale proseguendo poi con la troppa vicinanza tra tale data e il santo Natale, motivo che potrebbe portare amici e parenti a concentrarsi più sull’organizzazione della festa religiosa più che a quelli di un party per compleanno. Ed infine, un altro fattore che incide a rendere tale data come la peggiore in assoluto per festeggiare il proprio compleanno, è legato ai regali in quanto molte persone hanno dichiarato di avere ricevuto unico regalo per Natale e compleanno.

E poi ancora, sempre secondo la ricerca, il 16 dicembre è il peggior giorno per spegnere le candeline in quanto, invecchiando, sarà difficile organizzare una festa di compleanno proprio perché molti invitati saranno impegnati nell’organizzare le feste di Natale.

Rispondi o Commenta