Nizza-Napoli Live: Streaming e diretta Tv su Rojadirecta (Premium)

0

Nizza-Napoli – Ecco l’Europa! Maurizio Sarri la troverà stasera. Si tratta di un’amichevole, certo, niente a che vedere con quelli che saranno gli impegni in Europa League, competizione nella quale si misurerà per la prima volta, il tecnico toscano. Contro il Nizza, comunque, vorrà ulteriori conferme dopo il lavoro svolto nelle tre settimane vissute a Dimaro, comprensive anche delle prime amichevoli, vittoriose, giocate contro una formazione di dilettanti del posto, il Feralpi Salò e il Cittadella, squadre che militano entrambe in Lega Pro. La notte in Costa Azzurra, in ogni modo, avrà tutt’altro significato, anche se il Napoli sarà privo di Higuain, che sta accelerando i tempi di preparazione, di sah (Cagliari, ci sono Juve e Samp), per l’esterno c’è Torosidis (Roma).

La partite di calcio Nizza-Napoli potranno essere viste in diretta tv streaming in pay per view su Sky e Mediaset Premium. Streaming gratis per gli abbonati su SkyGo e Premium Play. Confermata la presenza dell’evento nel palinsesto audio live di RojaDirecta.

DIFESA ATALANTA Ceduto Benalouane al Leicester per 7 milioni, parte la caccia nerazzurra a due centrali. Nuovi contatti per Toloi: il San Paolo chiede 5 milioni, mentre l’Atalanta preferisce il prestito. Pressing anche su Medina (Monterrey), l’alternativa è Feddal (svincolato).
Hamsik e Reina, questi ultimi due infortunati e non convocati per la sfida di stasera. In compenso, Sarri s’è portato dietro i nuovi acquisti Chiriches e Hysaj: entrambi sono destinati alla panchina, almeno inizialmente.

Rispondi o Commenta