Nuova Fiat Tipo, ordini al via: prezzi promozionali, motorizzazioni ed allestimenti

Sono partiti gli ordini in prevendita per la nuova Fiat Tipo dopo che la vettura è stata presentata un mese fa al Salone di Istanbul. Per ora, in accordo con quanto riportato da TuttoSport.com, la nuova Fiat Tipo, berlina tre volumi che viene prodotta in Turchia, si può ordinare potendo scegliere tra due allestimenti, quello Opening Edition e quello Opening Edition Plus.

Per quel che riguarda i prezzi di vendita dal concessionario, si parte dai 14.500 euro per la nuova Fiat Tipo Opening Edition motore 1.4, alimentazione benzina e 95 cavalli. Il prezzo per ora, pur tuttavia, a seguito di un lancio promozionale, è stato temporaneamente ribassato di 2.000 euro, il che significa che per la nuova Fiat Tipo Opening Edition motore 1.4, alimentazione benzina e 95 cavalli il prezzo parte da 12.500 euro. E’ di 19.900 euro, invece, il prezzo d’acquisto con cui si parte per la nuova Fiat Tipo diesel Opening Edition Plus 120 cavalli con motore Multijet 1.6.

Per entrambi gli allestimenti proposti la nuova Fiat Tipo monta di serie sei airbag, frontali, laterali ed a tendina, i sensori di parcheggio posteriori, l’ESC con Hill Holder, i cerchi in lega da 16”, il climatizzatore automatico, gli specchietti retrovisori elettrici. Ed ancora radio con Bluetooth e comandi al volante, sedile di guida regolabile in altezza e apertura del baule automatica, maniglie e dettagli cromati, fendinebbia e finestrini elettrici posteriori. Per quel che riguarda gli optional, su richiesta il cliente sulla nuova Fiat Tipo può chiedere l’installazione  del ‘pack sensori’ con il sensore crepuscolare, il sensore pioggia e lo specchietto retrovisore elettrocromico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.