One Direction si sciolgono, anno sabbatico o addio per sempre?

La boy band degli One Direction, ovverosia Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan ed Harry Styles, salvo clamorosi ripensamenti si scioglierà nel mese di marzo del 2016. Questo dopo che già nel marzo di quest’anno Zayn Malik si è staccato ufficialmente dal gruppo per andare ad intraprendere la carriera di cantante solista.

Quella che scatterà dal prossimo mese di marzo del 2016 sarà allora solo una pausa oppure sarà in tutto e per tutto un addio per sempre? La domanda è più che lecita visto che in molti sono pronti a scommettere come gli One Direction siano oramai arrivati al capolinea. Questo perché, tra l’altro, è diffusa l’intenzione ed il desiderio, tra i componenti della band, di portare avanti dei progetti da solista così come ha già fatto Zayn Malik.

Per il prossimo Natale del 2015 è attesa l’uscita di un nuovo album, sarà l’ultimo? Non è da escludere considerando che all’uscita del nuovo disco non dovrebbe seguire il classico tour. In accordo con quanto riportato dal ‘Sun‘, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan ed Harry Styles sono sempre in buoni rapporti ragion per cui il loro non sarà un addio ma un arrivederci forse dopo una pausa di un anno. Sarà un anno sabbatico, quindi, per gli One Direction?

I fan sperano in uno scioglimento di breve durata con il ‘Sun‘ che, tra l’altro, prevede che l’ultimo concerto della band si terrà il prossimo 31 ottobre. Dopodiché spazio solo ai progetti individuali, ovverosia da solisti, aspettando la classica ‘reunion’ per rivederli insieme sul palco.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.