Ostia, investita sulle strisce pedonali mentre andava a scuola : è morta la 15enne Carmen

Sono passati quasi quindici giorni da quando, lo scorso 9 novembre 2015, una ragazzina di appena quindici anni è rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale proprio mentre stava andando a scuola. Ecco nello specifico quanto accaduto. Il terribile incidente ha avuto luogo, per l’esattezza, lo scorso 9 novembre ad Ostia, frazione litoranea di Roma Capitale, quando la ragazzina quindicenne di nome Carmen stava andando a prendere l’autobus verso le 8 del mattino e proprio mentre stava attraversando l’incrocio tra Corso Regina Maria Pia e piazza della Stazione Vecchia è stata tragicamente investita da una Mini Cooper che l’ha centrata in pieno. Alla guida dell’automobile che ha investito la quindicenne vi era una donna che si è subito fermata a prestare soccorso alla ragazzina che è stata immediatamente trasferita presso l’ospedale San Camillo.

Carmen però non ce l’ha fatta e a soli quindici anni si è tristemente spenta lasciando un sentimento di profonda tristezza e dolore in tutti coloro i quali la conoscevano oltre che nel cuore dei suoi familiari. Sulla donna che ha investito la quindicenne lo scorso 9 novembre, secondo le prime indiscrezioni, sarebbero state effettuate delle analisi che avrebbero rilevato la presenza, nel sangue, di droga e nello specifico sarebbero state rilevate alcune tracce di cocaina.

Carmen, quindici anni di Ostia, è un’altra vittima della strada, una ragazza che lo scorso 9 novembre era uscita da casa per andare a scuola come tutte le mattine precedenti e come avrebbe dovuto anche fare in futuro ma che purtroppo, a scuola, non ci è mai arrivata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.