Papa Francesco bacia una bimba malata di tumore e fa il miracolo

Divenuto Papa il 13 marzo del 2013, Jorge Mario Bergoglio ovvero Papa Francesco ha da subito conquistato il cuore di milioni di persone. Simpatico, umile e disponibile con tutti, Papa Francesco nelle ultime ore è il protagonista di una storia molto commuovente, una storia che riguarda una bambina di nome Gianna affetta da un brutto tumore e che, Papa Francesco, avrebbe in parte salvato grazie ad un bacio.

A raccontare la vicenda sono stati proprio i genitori della piccola Gianna, una bambina di appena un anno colpita da un terribile tumore al cervello non operabile. I genitori della piccola, ovvero i coniugi Joey e Kristen Masciantonio hanno raccontato di aver trascorso otto mesi in ospedale insieme alla loro bambina fino a quando, i medici, avevano detto loro che per la piccola non c’era proprio più nulla da fare.

I genitori allora, insieme alla loro bambina, sono tornati a casa, e nello specifico a Warrington, nella speranza di poter riuscire a trascorrere insieme molto tempo ma ecco che il miracolo è arrivato proprio quando, dopo aver saputo della visita di Papa Francesco a Philadelphia, non hanno avuto alcun dubbio e insieme alla loro bambina si sono recati proprio dove vi era il Papa. I due coniugi insieme alla loro bambina sono riusciti ad arrivare proprio vicino al Papa che ha dato un bacio sulla fronte alla piccola affetta da tumore.

Due mesi dopo tale evento, i genitori portano la loro bambina ad effettuare un controllo e il risultato dato dalla tac lascia tutti senza parole. La massa tumorale si è ridotta e i genitori della piccola Gianna non hanno dubbi : il miracolo è avvenuto proprio grazie al bacio di Papa Francesco. Il padre della piccola Gianna ha dichiarato “L’anno scorso vivevamo per lei, ora possiamo vivere con lei. Penso che tutto questo sia accaduto grazie a Dio, e che il Papa sia un suo messaggero”.

«Penso che tutto questo sia opera di Dio e provenga da Lui», ha detto il padre Joey, «e credo che il Papa sia un messaggero di Dio». Anche la mamma Kristen sostiene che la figlioletta abbia compiuto numerosi progressi nelle ultime settimane: «Gianna sta migliorando e sta diventando più forte. Ha iniziato a dare i bacini e a indicare le cose».

Parla la mamma della piccola: “sta migliorando e diventando più forte. Ha iniziato a dare i bacini e a indicare le cose”. Poi continua: “L’anno scorso vivevamo per lei, ora possiamo vivere con lei. Penso che tutto questo sia accaduto grazie a Dio, e che il Papa sia un suo messaggero”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.