Paura per Mariah Carey, ricoverata d’urgenza in ospedale a New York: “vaccinatevi”

0

La cantante Mariah Carey è finita in ospedale dove è stata ricoverata d’urgenza per colpa di una brutta influenza. Mariah Carey come già anticipato è stata ricoverata d’urgenza a New York per un forte attacco influenzale nella mattinata di mercoledì scorso.La star è stata portata d’urgenza in ospedale in stato di disidratazione e sottoposta ad una cura a base di vitamine. Paura per cantante, molto apprezzata ed amata in tutto il mondo per la sua splendida voce.

Da quanto emerso, Mariah avrebbe cominciato ad accusare i primi sintomi nella giornata di martedì, nel corso della sua partecipazione all’evento “Pier 1 Imports:Christmas Pop-Up Storybook.

I fan della star si sono subiti allarmati, anche perché in un primo momento non era stato diffuso il motivo per il quale la cantante fosse finita in ospedale. Tantissimi i messaggi di incoraggiamento e di auguri di pronta guarigione pervenuti da fan, amici e colleghi sui vari social network.«Alla cantante sono stati dati molti liquidi e vitamine per combattere un brutto inizio di influenza», riferiscono delle fonti molto vicine alla cantante.

“Grazie a tutti per gli auguri, mi sento molto meglio adesso! Vaccinatevi contro l’influenza!”,ha scritto su Twitter l’artista nella giornata di ieri.Sono purtroppo in dubbio i prossimi concerti della star ed ancora la sua partecipazione della cantante al concerto evento organizzato in New Jersey da Busta Rhymes, che proprio con Mariah Carey duettò nel lontano 2003 nella hit “I Know What You Want”.Per chi non lo sapesse, ricordiamo che proprio all’inizio del 2015 la cantante annullò uno dei suoi concerti di Las Vegas a causa di una fortissima bronchite.

 Vaccinatevi contro l’influenza!», ha twittato l’artista statunitense. Secondo ‘TMZ.com‘, Carey ha dovuto essere ospedalizzata per qualche ora mercoledì a New York. La cantante si esibirà questo weekend in New Jersey, come previsto.
“Alla cantante sono stati dati molti liquidi e vitamine per combattere un brutto inizio di influenza”, si legge su TMZ. Mariah Carey si è sentita male martedi, appena entrata in un centro commerciale.

Rispondi o Commenta