Pengate Samsung Galaxy Note 5, mai inserire il pennino a rovescio

Dopo i casi legati agli iPhone con dei difetti di funzionamento, pure la Samsung, rivale della Apple, è in questo momento protagonista suo malgrado con quello che è stato definito forse con un po’ di cattiveria come il ‘Pengate‘. Sì, perché con la S Pen del nuovo Samsung Galaxy Note 5 occorre fare molta ma molta attenzione altrimenti si rischia di danneggiare il dispositivo.

In pratica nel nuovo Samsung Galaxy Note 5 la S Pen entra anche al contrario nell’alloggiamento, ma l’operazione può andare a danneggiare il dispositivo ed inoltre il pennino potrebbe rimanere incastrato.

Mai inserire quindi il pennino a rovescio per quello che da parte della Samsung, se non un difetto, rappresenta per il Galaxy Note 5 un errore di progettazione in quanto sarebbe stata meglio una S Pen in grado di entrare solo nel verso giusto. La Samsung in merito è già intervenuta ufficialmente invitando gli utenti a leggere attentamente le istruzioni del manuale d’uso per evitare proprio di andare ad inserire il pennino al contrario.

Nel complesso quindi, per la Apple come per la Samsung, non è di certo senza intoppi negli ultimi tempi il lancio di nuovi prodotti sul mercato tra pennini ‘pericolosi’ se inseriti al contrario, fotocamere difettose con scatti che non sono mai a fuoco, scocche ‘pieghevoli’ ed antenne degli iPhone che non ricevono bene il segnale così come accaduto in passato alla società americana di Cupertino al punto poi da dover chiedere scusa e proporre una cover in silicone gratuita o, in alternativa, il rimborso.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.