Pippo Baudo risponde a Grillo”Ritorno in Rai?Ormai è un politico non può tornare”

Proprio qualche giorno fa, sull’ipotesi di un suo ritorno in Rai, Grillo ha commentato in questo modo:“Io potrei fare benissimo una trasmissione: perché no? E’ chiaro che in veste di leader politico ciò non sarebbe permesso”.Dopo l’annuncio da parte di Beppe Grillo per un suo probabile ritorno in Rai,nella giornata di ieri è arrivato il commento di Pippo Baudo, il quale ha dichiarato:“Certo farebbe un grande spettacolo, senza dubbio avrebbe una grande audience, ma il ritorno di Beppe Grillo non è attuabile. Non si può certo fare finta che sia soltanto un comico:ormai è un personaggio politico di primo piano, insieme a Casaleggio è addirittura il fondatore di un Movimento”.

“Teoricamente sarebbe un grande acquisto, in pratica un gran problema. A quel punto chiunque sarebbe legittimato a chiedere il suo spazio: Renzi, Alfano, Salvini, i quali anche se non sono comici, potrebbero partecipare comunque a trasmissioni di intrattenimento.Sul piano pratico scatenerebbe delle reazioni a catena”, ha aggiunto Baudo.

 Nel corso della sua intervista, alla domanda” Lei non è stato mai avulso alla politica. Da siciliano cosa ne pensa di quello che è recentemente accaduto in Sicilia con la Giunta Crocetta?”, Pippo Baudo risponde così:”È stata una polemica bruttissima perché ha riguardato una persona, come Lucia Borsellino, segnata da una tragedia enorme. Inoltre, non c’è alcuna prova che la famosa telefonata ci sia stata, nessuno è stato in grado di produrre quell’audio. Ma certo, la vicenda ha gettato un’ombra molto brutta su tutta la gestione insulare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.