Pippo Baudo risponde a Grillo”Ritorno in Rai?Ormai è un politico non può tornare”

Proprio qualche giorno fa, sull’ipotesi di un suo ritorno in Rai, Grillo ha commentato in questo modo:“Io potrei fare benissimo una trasmissione: perché no? E’ chiaro che in veste di leader politico ciò non sarebbe permesso”.Dopo l’annuncio da parte di Beppe Grillo per un suo probabile ritorno in Rai,nella giornata di ieri è arrivato il commento di Pippo Baudo, il quale ha dichiarato:“Certo farebbe un grande spettacolo, senza dubbio avrebbe una grande audience, ma il ritorno di Beppe Grillo non è attuabile. Non si può certo fare finta che sia soltanto un comico:ormai è un personaggio politico di primo piano, insieme a Casaleggio è addirittura il fondatore di un Movimento”.

“Teoricamente sarebbe un grande acquisto, in pratica un gran problema. A quel punto chiunque sarebbe legittimato a chiedere il suo spazio: Renzi, Alfano, Salvini, i quali anche se non sono comici, potrebbero partecipare comunque a trasmissioni di intrattenimento.Sul piano pratico scatenerebbe delle reazioni a catena”, ha aggiunto Baudo.

 Nel corso della sua intervista, alla domanda” Lei non è stato mai avulso alla politica. Da siciliano cosa ne pensa di quello che è recentemente accaduto in Sicilia con la Giunta Crocetta?”, Pippo Baudo risponde così:”È stata una polemica bruttissima perché ha riguardato una persona, come Lucia Borsellino, segnata da una tragedia enorme. Inoltre, non c’è alcuna prova che la famosa telefonata ci sia stata, nessuno è stato in grado di produrre quell’audio. Ma certo, la vicenda ha gettato un’ombra molto brutta su tutta la gestione insulare”.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.