Pirata della strada ubriaco e recidivo travolge ed uccide 91enne sulle striscie pedonali nel Bresciano

Sono ogni giorno sempre più gli incidenti stradali che purtroppo causano la morte di un numero crescente di persone. L’ultimo caso nello specifico arriva proprio da Leno, comune italiano della provincia di Brescia, in lombardia e vede come protagonista un anziano uomo di 91 anni che ha terribilmente perso la vita. Ecco nello specifico quanto accaduto.

Lorenzo Prova, anziano uomo novantunenne, amava molto andare in bicicletta e nonostante gli anni avanzassero e con essi anche la sua età, l’uomo non ha mai voluto rinunciare alla bicicletta. Purtroppo però le strade di oggi sono diventate molto pericolose motivo per il quale bisogna prestare sempre grande attenzione. L’anziano uomo si trovava proprio sulla sua bicicletta quando, una macchina e per l’esattezza una Fiat Bravo guidata da un uomo di 46 anni di Remedello, comune italiano della provincia di Brescia, in Lombardia, lo avrebbe investito provocandone alcune ore dopo la morte.

L’investitore, dopo aver urtato l’anziano uomo in bicicletta e sulle strisce pedonali, secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni, non si sarebbe subito fermato per prestare soccorso ma al contrario sarebbe scappato forse in preda al panico. Poco dopo però, resosi conto di quanto accaduto, l’investitore quarantasettenne alla guida della Fiat Bravo, sarebbe tornato indietro prestando dunque soccorso al novantunenne investito.

Quest’ultimo all’arrivo dell’ambulanza era ancora sveglio, cosciente e solamente dolorante. Trasferito presso l’ospedale di Manerbio, comune italiano della provincia di Brescia, l’uomo sarebbe morto dopo alcune ore.

All’uomo che alla guida della sua automobile ha investito l’anziano era stata in passato ritirata la patente per ubriachezza e, proprio nel momento in cui ha investito l’anziano, l’investitore si era messo al volante con un tasso alcolico superiore di tre volte rispetto a quello consentito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.