Pistoia: Lorenza, il cane delle stelle coraggioso: cerca famiglia dopo l’incidente, le cure e tapis roulant

0

Dopo essere stata travolta da un’auto nella notte di San Lorenzo,. e dopo essere stata lasciata morente sul ciglio della strada, per un cane coraggioso è arrivato il momento, dopo la guarigione, di trovare famiglia. Trattasi di Lorenza, il cane delle stelle che è riuscito a salvarsi solo grazie al fatto che, la mattina dopo la notte di San Lorenzo, un passante l’ha trovata dando subito l’allarme.

Per guarire completamente, a seguito delle ferite riportate, l’Enpa di Pistoia si è attivata con una sottoscrizione permettendo così a Lorenza di essere operata e di ricevere tutta l’assistenza medica necessaria. Per la riabilitazione Lorenza ha pure utilizzato il tapis roulant, ma ora, tornato in perfetta forma, l’animale si trova nel canile di Pistoia in accordo con quanto riferito dall’Enpa che ha lanciato l’appello per l’adozione.

Sulla pagina Facebook ‘Rifugio del Cane di Pistoia‘ viene raccontata integralmente la storia di Lorenza, la canina delle stelle che ora aspetta con l’adozione il lieto fine dopo essere stata miracolosamente salvata e curata grazie alla generosità delle persone.

“Speriamo che in questi giorni di festa, finalmente, arrivi una richiesta. Era una canina vivace, ma soffre molto il canile, i suoi occhi sono diventati spenti e tristi. Aiutateci a dare un lieto fine alla storia di Lorenza!’, ha dichiarato il presidente della sezione Enpa di Pistoia Rossella Ghelardini. Per chi vuole adottare Lorenza può chiedere informazioni chiamando il numero di telefono 0573.400413, oppure scrivendo un messaggio via posta elettronica ed inviandolo all‘indirizzo e-mail pistoia@enpa.org.

Rispondi o Commenta