Porto-Napoli Live: Streaming e diretta Tv su Rojadirecta ( Sky Calcio 1 e su Mediaset Premium )

0

Ci sarà Gonzalo Higuain per la seconda amichevole europea del Napoli. E con lui dovrebbero esserci anche Pepe Reina e Marek Hamsik. Insomma, stasera contro il Porto, Maurizio Sarri avrà l’opportunità di schierare la formazione più idonea, quella che dovrà affrontare l’inizio di stagione, tra campionato ed Europa Lcague. Un test duro, sicuramente più tosto di quello di sette giorni fa in Co sta Azzurra, contro il Nizza, dove il nuovo Napoli ha rimediato la prima sconfìtta in questa fase di precampionato. Un k.o. che ha deluso abbastanza, e non tanto per l’episodio in sé, quanto per le tre reti incassate, che hanno evidenziato gli errori di sempre, quelli che la difesa ha fatto negli ultimi anni e che sta commettendo anche in questo periodo. Ed è sul reparto arretrato che Sarri ha organizzato il lavoro di questa settimana: gli è mancato Albiol (infortunato), ma stasera rientrerà al fianco di Koulibaly o Chiriches che potrebbe partire titolare.

RIECCO IL PIPITA L’allenatore lo vedrà in campo per la prima volta, dopo averne seguito gli allenamenti degli ultimi dieci giorni. Higuain è pronto per giocare, per giunta lo farà contro un avversario di livello internazionale, che lui e il Napoli hanno già affrontato, due anni fa, negli ottavi di finale di Europa League. Una serata da dimenticare, quella del Dragao: Jackson Martinez segnò il gol dell’1-0, poi nel ritorno gli azzurri non andarono oltre il 2-2 al San Paolo e furono eliminati. Lo stesso Martinez che l’Atletico Madrid ha acquistato a giugno, pagando una clausola rescissoria di 35 milioni al Porto. È atteso, il Pipita. E non solo dall’allenatore. Lo aspettano i tifosi, ansiosi di capire che cosa sarà del suo futuro. Intanto, hanno saputo ufficialmente che l’attaccante non ha voluto accettare la proposta di rinnovo presentatagli da De Laurentiis. Il che lascia pensare che questa potrebbe essere la sua ultima stagione col Napoli.

Dove vedere Porto-Napoli in diretta TV? E’ possibile vedere la sfida Porto-Napoli sia su Sky che Mediaset Premium, canale 251 per gli abbonati Sky e canale 371 per gli abbonati a Mediaset Premium. Dove vedere Porto-Napoli in streaming gratis? E’ possibile vedere la diretta streaming gratis sulle applicazioni gratuite di Sky (Sky Go) e Mediaset Premium (Premium Play) e sul famoso sito Rojadirecta.

Rispondi o Commenta