Premier League seconda giornata: Manchester United a punteggio pieno, sorpresa Leicester

E’ il Leicester del mister italiano Ranieri la sorpresa della Premier League 2015-2016 quando ancora si deve completare il quadro relativo alla seconda giornata del girone di andata. Domenica 16 agosto 2015 ci sono infatti in calendario i match Crystal Palace-Arsenal e la partitissima Manchester City-Chelsea, ma il secondo turno si chiuderà solo il 17/8 con il Monday Night, ovverosia con il match del lunedì sera tra i padroni di casa del Liverpool e la matricola Bournemouth.

Aspettando i finali dei tre match di domenica e lunedì, le sorprese al secondo turno di Premier League non sono mancate dando uno sguardo alle altre sette partite che si sono già concluse. In primis, per questa stagione il Manchester United, a punteggio pieno con 6 punti, è partito con il piede giusto avendo vinto per 0 a 1 in trasferta contro l’Aston Villa, e dopo aver vinto in casa con lo stesso risultato alla prima giornata di campionato.

Si gode il primato con 6 punti in due partite, come sopra accennato, pure il mister Ranieri con il suo Leicester che ha sbancato per 1 a 2 il campo del West Ham. La matricola Watford ferma in casa per 0 a 0 il West Bromwich così come si sono divise la posta in questo weekend, con un 2 a 2 finale, il Tottenham e lo Stoke City. Lo Swansea regola in casa per 2 a 0 il Newcastle mentre tornano a casa con 3 punti l’Everton, vittorioso in trasferta per 0 a 3 sul Southampton, ed il Norwich che ha espugnato con il risultato finale di 1 a 3 il campo del Sunderland fanalino di coda della Premier League 2015-2016 con 0 punti in due partite.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.