Raffaella Fico punta il dito su Balotelli: “Mario?Papà poco presente”

Sembrava proprio che fosse tornato il sole tra Raffaella Fico e Mario Balotelli, in tanti avevano ipotizzato che addirittura i due fossero tornati insieme, non soltanto per il bene della piccola Pia. Eppure, nonostante i rapporti tra i due siano davvero molto più sereni rispetto agli anni passati, Raffaella Fico è tornata a bacchettare il padre della piccola Pia, e lo ha fatto ancora una volta in Tv, ospite nella giornata di domenica al Programma Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso.

 Come anticipato, Raffaella Fico muove nuove accuse al padre della piccola Pia,ovvero Super Mario Balotelli, che stando a quanto dichiarato dalla showgirl non sembra essere abbastanza presente per la piccola.Il racconto è avvenuto in diretta su Canale Cinque, nel salotto di Barbara D’Urso,dove spesso Raffaella Fico si è lasciata andare anche a pesanti dichiarazioni nei confronti del padre della piccola Pia.

Raffaella, poi, paela della piccola Pia «È una pacioccona, la mia vita. Io vivo a casa con mia mamma e mio fratello. Casa nostra è sempre viva. Anche se qualcuno di noi è triste, c’è sempre lei. Rianima tutto»

“Potrei dirti tante cose, domani potrebbe essere travisato e tradotto in un altro modo. Non voglio irritare la suscettibilità di nessuno, io con lui devo avere un rapporto sereno per nostra figlia. Se scelgo di non parlare è perché ci sono delle situazioni e per il rispetto di Pia che ci sta guardando. Per fare il genitore ci vuole frequenza. Esempio, tu fai il tuo lavoro, non lo fai sporadicamente, lo fai tutti i giorni. Io magari mi alleno con frequenza in palestra per avere dei risultati. Però è frequente. Io ti posso dire solo che non c’è frequenza”, ha dichiarato la Fico.Come reagirà Mario Balotelli a queste nuove e pubbliche accuse nei suoi confronti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.