Riforma pensioni, Salvini dice in Tv: ‘Per cambiare la legge Fornero vado pure in bici da Renzi’

‘Dopo 4 anni di questa maledetta legge ci sono ancora 20 mila esodati in mezzo alla strada’. Ad affermarlo è stato il leader della Lega Matteo Salvini che, intervenuto in qualità di ospite su Rete4 a ‘Dalla parte vostra’, ha anche fatto presente che ‘Io sono disposto ad andare anche in bicicletta, ora, da Renzi per superare la legge Fornero, che è una legge sbagliata, maledetta, che sta seminando disperazione in tutta Italia. Ci vado anche domani pomeriggio da Renzi se la cambiamo‘.

E’ una legge che va modificata, ma al governo hanno avuto il tempo per le adozioni ai gay, per la riforma del senato, per la cittadinanza ai figli degli immigrati, ma non per superare la Fornero… Sono 4 anni che da soli ci battiamo per cambiarla‘, ha aggiunto nel corso della trasmissione sulla rete del Gruppo Mediaset il leader del Carroccio nel ricordare, tra l’altro, che ‘L’Italia è il Paese che manda la sua gente in pensione più tardi di tutti in Europa, a 66-67 anni bloccando centinaia di giovani’.

‘Andare in pensione dopo 40 anni di lavoro è un diritto, non un privilegio’ ha fatto presente Matteo Salvini che nel corso della trasmissione su Rete4 ha anche ricordato che domenica a Bologna ci sarà una marea di gente perbene, tenendo a precisare questo concetto in quanto sono attesi cortei e proteste da parte degli antagonisti in una città che per l’occasione sarà blindata. Non ci saranno solo esponenti leghisti alla manifestazione di Bologna del Carroccio visto che sono attesi, con un intervento dal palco, pure Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.