Rihanna da cantante ad attrice,reciterà nel nuovo film di Luc Besson

Rihanna ha annunciato il ritorno al cinema, la sua seconda passione dopo la musica ovviamente. Così dopo aver partecipato ad alcuni film tra i quali “Battleship” ed “Annie”, e poi ancora “Ragazze nel pallone-Tutto o niente” e “Facciamola finita” e come doppiatrice nel cartoon “Home“, la popstar è pronta ad approdare come attrice come protagonista della prossima pellicola di Luc Besson.La notizia, in realtà, stata annunciata e diffusa dallo stesso regista francese, il quale pubblicizzando la sua nuova pellicola, sul proprio profilo Instagram ha comunicato i nomi del cast.

Rihanna nel cast sarà affiancata da attori di un certo calibro internazionale, come la 23enne modella britannica Cara Delevinghe e l’attore statunitense Dane DeHann.Rihanna sarà in Valerian e avrà un ruolo importante! Sono molto contento!”, ha scritto su Instagram il regista del film.Il film si intitola “Valerian and the City of a Thousand Planets”, e da quanto emerso sarebbe in fase di pre-produzione e dovrebbe arrivare sul grande schermo nel 2017; le riprese del film dovrebbero,invece, cominciare nel mese di gennaio e ciò che è certo è che sarà ambientato nel futuro e nello specifico nel 2028.

Nel film verranno raccontate le peripezie di Valerian e Laureline, due giovani esploratori di Syrte, un pianeta che sembrerebbe poter minacciare la Terra.Non si hanno ancora notizie certe circa il ruolo che Rihanna andrà a ricoprire, ma Besson ha comunque assicurato che la cantante avrà una grande parte. Non resta che attendere l’uscita del film che come anticipato dovrebbe avvenire nel 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.