Rojadirecta Formula Uno Gran Premio Formula1 del Belgio Streaming in diretta live

0

Sebastian Vettel cerca di sdrammatizzare, recita persino un mea culpa e mostra un cauto ottimismo. Respinge, soprattutto, la definizione di sabato nero. E però i numeri sono difficilmente confutabili. Il tedesco ottiene il 9° tempo in qualifica, a 1” 6 decimi e rotti dalla pole dello spaziale Lewis Hamilton. Kimi Raikkonen si ferma, addirittura, nel Q2, non completando nemmeno un giro a causa di un problema che la Scuderia ha esaminato ieri fino alla serata. Si ferma con la SF15-T che peraltro produce un rumore ben strano.

Seb parte dall’8° posto grazie alla penalizzazione dell’ottimo Grosjean (cambio). Quarta fila, ma parte sporca della pista, dovendo recuperare subito non è il massimo. Peggio va ovviamente a Kimi, relegato in settima fila.

Oggi il Gran Premio di Formula 1 del Belgio, non verrà trasmesso sulle reti Rai. Per  gli appassionati muniti di abbonamento Sky, basterà collegarsi su SkySportF1 a partire dalle ore 14:00, oppure seguire la diretta live  Streaming con l’applicazione SkyGo. Per tutti coloro che non possiedono nessun abbonamento, in rete ci sono moltissimi siti che trasmettono l’evento in modo illegale, uno su tutti è Rojadirecta.

Rispondi o Commenta