Roma, arrestato ex fotografo:adescava donne tramite annunci sul web e le drogava, violentava e derubava

E’ stato accusato di violenza sessuale, rapina aggravata, lesioni aggravate, furto e utilizzo indebito di carte di pagamento, Claudio Franciosi. Stiamo nello specifico parlando di un ex fotografo di 63 anni che adescava delle donne tramite annunci sul web e poi dopo che le incontrava, le drogava, le violentava e le derubava. Nello specifico, gli annunci inseriti sul web dall’ex fotografo, riguardavano la possibilità di lavorare come hostess e accompagnatrici di clienti facoltosi e, le donne che rispondevano all’annuncio di lavoro dimostrandosi particolarmente interessate ricevevano un appuntamento con Franciosi presso le camere di alberghi molto eleganti situati nello specifico nel centro di Roma e nel centro di Milano.

Una volta arrivato nelle camere dell’hotel in cui aveva fissato l’appuntamento con le donne che avevano risposto all’annuncio di lavoro ecco che l’uomo le drogava e successivamente le violentava ed infine, dopo averle drogate e violentate finiva anche per derubarle.

Ad incastrarlo però, in uno dei particolari appuntamenti fissati, è stato proprio l’appuntamento con una donna carabiniere, giunta sul posto ovviamente fingendosi interessata all’annuncio di lavoro inserito dall’ex fotografo 63enne su internet.

La donna dopo aver fissato l’incontro e aver incontrato l’uomo, ha però dato una piega diversa all’incontro ammanettando l’ex fotografo e dopo diverse indagini ecco che mentre due anni fa i casi accertati erano dieci, adesso il numero dei casi accertati è salito a ben ventisette. Insomma, uno scrupoloso e attento lavoro svolto dai Carabinieri della Stazione Roma Prati ha fatto si che le indagini andassero avanti portando alla luce altri casi di cui, due anni fa, non si era a conosocenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.