Roma:furgone travolge ed investe gruppo di 5 colleghi, morta una donna

0

Un incidente è avvenuto nella giornata di ieri a Roma intorno all’ora di pranzo che ha coinvolto un gruppo di colleghi di lavoro i quali appunto si trovavano a in pausa pranzo. Non sono ancora note le cause dell’incidente, ciò che è certo è che il gruppo di colleghi è stato travolto da un furgone Hyndai, in Via Maria Adelaide; sembra che il veicolo abbia sbandato, sicuramente a causa di un malore oppure per distrazione del conducente andando a finire contro il gruppo di colleghi che si stavano recando a pranzo.

Secondo quanto dichiarato da alcuni testimoni, il furgone andava ad una velocità piuttosto spedita; a bordo dello stesso viaggiavano due uomini in tenuta da lavoro.I testimoni, hanno anche raccontato che il veicolo una volta fermatosi contro il muro è stato sollevato di peso ed adagiato da alcuni passanti che hanno aiutato i vigili intervenuti sul posto, per dare la possibilità ai medici del 118 di soccorrere le due donne che erano rimaste sotto il mezzo.

Purtroppo il bilancio è piuttosto grave, visto che una donna di 60 anni è morta sul colpo, mentre un’altra si trova in fin di vita; dei cinque, solo tre sono riusciti ad evitare di essere travolti, uscendone illesi o cavandosela con lievi ferite. Effettuato anche l’etilometro ed il drug test sull’uomo alla guida,che hanno dati entrambi esiti negativi. L’uomo al volante del furgone, ha dichiarato agli agenti di polizia municipale giunti immediatamente sul posto, di aver avuto un malore. I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dalla polizia stradale.

Rispondi o Commenta