Roma,Ignazio Marino incontra i suoi fan “Ripensarci?Non vi deluderò”

“Questa piazza mi dà il coraggio e la determinazione di andare avanti. Voi mi chiedete di ripensarci? Ci penso e non vi deluderò”, questo quanto dichiarato dall’ex sindaco Marino che intorno alle ore 12 di ieri ha incontrato i suoi sostenitori in piazza del Campidoglio.Questa piazza mi dà il coraggio e la determinazione di andare avanti. State scrivendo una pagina importante della democrazia di questa città” , ha aggiunto l’ex sindaco di Roma, incitando i suoi sostenitori accorsi in centinaia nella Piazza del Campidoglio soltanto per salutarlo e per dargli il proprio sostegno e forza per non mollare ed andare avanti.

Noi non inseguiamo sogni, noi sogniamo il futuro della nostra città che è la capitale d’Italia. Noi siamo realisti e vogliamo l’impossibile”, ha aggiunto Ignazio Marino citando anche Che Guevara. In tanti hanno supportato l’ex sindaco di Roma portando anche tanti palloncini rossi, verdi e bianchi con le scritte #IostoconMarino’, ‘Marino ripensaci’, ‘Avanti tutta sindaco’, ‘Noi con Marino voi con padrini. Marino ripensaci daje.In molti hanno anche portato dei cartelloni nei quali si legge” ‘Oggi sono in Campidoglio e il mio sindaco rivoglio’, ‘Marino Roma è stata def..

State scrivendo una pagina straordinaria di democrazia che più di tante parole sigla l’unione tra romane e romani e il suo sindaco.In questi due anni abbiamo strappato il cancro di parentopoli di chi da queste stesse scale si era presentato col saluto romano. Noi abbiamo portato le decisioni dai salotti cosiddetti buoni all’aria aperta. Abbiamo scelto sulla base del merito e delle competenze e non degli amici degli amici o sulla base delle tessere del partito”raudata ma non da te, with love from San John‘,ha aggiunto Ignazio Marino guardando dall’alto i suoi supporter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.