Ron Wood il chitarrista dei Rolling Stones papà di due gemelli a 68 anni

Diventare papà a 68 anni, è possibile. Stando ad alcune indiscrezioni rese pubbliche dal quotidiano Mirror e dal Daily Mail Ron Wood, il chitarrista nonchè bassista dei Rolling Stones sta per diventare papà di due gemelli, all’età di 68 anni. Il musicista, dunque, avrà ancora altri due bambini dalla moglie Sally Humphreys che da poco compiuto 37 anni e la quale si trova alla dodicesima settimana di gravidanza.

La notizia della gravidanza di Sally è stata diffusa dal portavoce del bassista il quale ha annunciato:” Sally e Ronnie sono lieti di annunciare che avranno due gemelli. Inutile dire che sono entusiasti e pieni di gioia per la meravigliosa notizia”.

Si tratterebbe della prima gravidanza per la giovane Sally, mentre per Wood non è di certo la prima volta visto che ha già 4 figli avuti dai precedenti matrimoni; dal primo matrimonio è nata Jesse che adesso ha 39 anni,mentre dalla seconda moglie ha avuto Leah e Tyrone che oggi hanno rispettivamente 36 e 30 anni ed infine il bassista ha anche adottato un bambino Jamie che adesso ha ben 41 anni.

Ron e Sally si sono sposati lo scorso 2012 dopo alcuni mesi dal loro incontro e da quanto emerso avrebbe cominciato ad avere un bambino sin da subito. “Ronnie è emozionatissimo, non vede l’ora di diventare padre di nuovo. Sally ha fatto l’ecografia della dodicesima settimana e ora stanno iniziando a dirlo a tutti. Non crede che l’età sia un problema, si sente ancora giovane e in forze”, ha raccontato una fonte al The Sun.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.