Rosa Criscuolo, candidata al consiglio regionale campano “Io impresentabile? Andate tutti a fanc…”

E’ caos intorno alla candidata al consiglio regionale campano come capolista di Centro democratico in quota radicali, Rosa Criscuolo che ha risposto davvero per le rime a chi in questi giorni le ha chiesto se ritenesse di essere davvero “un’impresentabile”.

La signora, a tali provocazioni avrebbe risposto in maniera non proprio elegante, mandando tutti a quel paese e nello specifico avrebbe detto: «Quanto alla questione degli impresentabili, vorrei rispondervi una volta per tutte: andate a fanc…Ve lo dico proprio tranquillamente chi dice che io sono impresentabile deve andare a fanc… È inutile che ci mettiamo a fare i comunicati, gli articoli eccetera. Voi siete gente che vi dovete vergognare di stare al mondo, se vi consentite di dire qualcosa a me, o se volete fare lezioni di moralità a me. Ladri matricolati! Avete ucciso il futuro della mia generazione, e venite a chiamare me impresentabile. Ma andate a fare in c…».

Rosa Criscuolo, come già anticipato è attualmente candidata al consiglio regionale campano e sostiene il candidato Vincenzo De Luca. Avvocato di 34 anni, conosciuta per lo più come la “dama bianca” per essere stata l’ultima persona a cenare con Claudio Scajola prima del suo arresto. “Siete dei ladri immatricolati, avete ucciso il futuro della mia generazione in Campania. Ci avete rubato il lavoro, ci avete rubato le case, ci avete ucciso le famiglie e chiamate impresentabile me? Ma andate a fare in culo come state…”, avrebbe aggiunto la donna nel video che tra l’altro è stato visualizzato da tantissime persone sul web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.