Salah Abdeslam in fuga a Bruxelles: allarme 007, ‘Ha una cintura esplosiva’

In Belgio, ed in particolare a Bruxelles, già da ieri l’allerta terrorismo è stata portata al massimo livello dal Governo in scia al rischio di attentati. Questo perché si troverebbe proprio nella zona di Bruxelles, in fuga, Salah Abdeslam che è il super ricercato dopo le stragi di Parigi.

Secondo gli 007, Salah Abdeslam avrebbe pure una cintura esplosiva e si troverebbe proprio a Bruxelles dopo che alcuni amici del terrorista, con tre di questi che sono stati già posti agli arresti, hanno iniziato a parlare alla polizia.

Salah Abdeslam, tra l’altro, potrebbe essere pronto a gesti estremi anche in virtù del fatto che l’Isis non avrebbe accettato il suo comportamento, ovverosia quello di scappare piuttosto che terminare il compito che gli era stato assegnato, quello di uccidere quante più persone possibili facendosi saltare in aria.

In accordo con quanto riportato dalla Abc, citando il racconto di alcuni degli amici del terrorista, Salah Abdeslam si sarebbe messo in contatto con loro via Skype nel chiedere di tornare in Siria essendo braccato dalla polizia e, nello stesso tempo, sorvegliato pure da parte dei capi dell’Isis.

In accordo con quanto riportato da ‘La Derniere Heure‘, Salah Abdeslam si troverebbe in Belgio già dalla serata di giovedì scorso per le strade di Anderlecht a bordo di una vettura di marca francese. La sua cattura non è peraltro delle più semplici non solo considerando la pericolosità dell’individuo, ma anche per il fatto che avrebbe pure cambiato identità e look. Si presume che ora porti gli occhiali ed una parrucca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.