Salvini-Berlusconi, cena ad Arcore per un nuovo progetto insieme

0

Continua il “corteggiamento” tra Matteo Salvini e l’Ex Premier Silvio Berlusconi i quali potrebbero a breve collaborare per un nuovo progetto. Nei giorni scorsi, l’intenzione di allearsi con Matteo Salvini, era stata annunciata direttamente da Silvio Berlusconi. Adesso è il turno di Matteo Salvini, il leader del Carroccio, il quale in questi giorni, nel corso di alcune interviste rilasciate si è dichiarato piuttosto soddisfatto dell’incontro avvenuto con Silvio Berlusconi ad Arcore.

“Con Berlusconi le basi per discutere ci sono, ma nessuna fusione, il nostro simbolo non si tocca. Gli altri sono bene accolti. Vedremo quali saranno i compagni di viaggio. Qualche soluzione grafica alla fine si trova”, questo quanto dichiarato da Matteo Salvini.”Con Forza Italia c’è l’accordo su come affrontare Europa, immigrazione, tasse, lavoro.

L’inciucio sulle riforme è finito. L’azione di questo governo è un disastro. L’esecutivo è alla canna del gas, cadrà sui dati economici deludenti e sulla folle gestione dell’ immigrazione. Un’alleanza però non si fa solo sull’essere anti, ma per cambiare le cose”, ha aggiunto il leader del Carroccio.

Come anticipato i due si sarebbero incontrati lo scorso martedì ad Arcore, riuscendo in questo modo a trovare una modalità di dialogo.Dopo circa tre ore di cena, Matteo Salvini ha tenuto a precisare che ancora non esiste un accordo tra i due, anche se rimane di fondo la volontà di voler creare un’alternativa a Renzi,obiettivo che di certo accomuna i due leader. “Concordiamo sul fatto che questo governo sia assolutamente incapace e pericoloso e quindi stiamo preparando un’alternativa seria, omogenea coerente con chi ci sta” , ha aggiunto il leader del Carroccio. 

Rispondi o Commenta